Comunicato di sospensione temporanea delle attività

Il Centro Sportivo in Miniatura è un luogo di aggregazione in grado di coinvolgere persone di tutte le età offrendo loro la possibilità di interagire, nella vita reale, attraverso i giochi di sport in miniatura (Subbuteo, Calcio Tavolo, Table Rugby, Table Hockey,…), i giochi di strategia (Scacchi, Dama, … ) e i giochi di carte (Bridge, Burraco, …).

Abbiamo messo tutta la nostra passione in questa iniziativa e prestato molta attenzione a tutti gli aspetti relativi alla sicurezza e alla qualità delle strutture di gioco che mettiamo a disposizione; l’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per i residenti del quartiere Balduina e di quelli limitrofi.

Alla luce dell’attuale emergenza sanitaria sospendiamo, fino a nuova comunicazione, le attività ricreative e ludiche del Centro Sportivo in Miniatura e verremo incontro ai nostri abbonati prevedendo, per ognuno di loro, modalità di rimborso personalizzate.

Nel frattempo, se ancora non ci conosciamo e siete interessati o anche semplicemente incuriositi dalla nostra realtà ricreativa, ludica e sportiva, inviate una mail a info@centrosportivoinminiatura.it o un messaggio Whatsapp al numero 392.1667781.


Cordiali saluti

Il Consiglio Direttivo

Roma, 30 ottobre 2020

Link al comunicato in PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *