F.A. Cup Subbuteo: uscito il primo comunicato ufficiale #PlaySubbuteo #Subbuteo

E’ uscito oggi, e lo trovate disponibile per il download nel sottomenu della pagina F.A. Cup Subbuteo, il primo comunicato ufficiale relativo al torneo, che speriamo sempre di più possa cominciare ai primi di marzo.

Per semplificarvi la vita, lo mettiamo disponibile anche qui!

Vi trovate indicate alcune informazioni che gli iscritti devono prima possibile passare all’organizzazione del torneo e le modalità per farlo.

Sostanzialmente l’indicazione della superficie di gioco preferita, della squadra con cui vorreste partecipare e dei colori delle basi e degli inner (dischetti) che queste hanno nella versione home ed in quella away.

In caso di incertezza, troverete scritto che è disponibile una sorta di servizio di consulenza a riguardo. Ad esempio se sapete quale è la maglia home della squadra con cui pensate di giocare, ma non sapete com’è quella da trasferta. Oppure se non avete una squadra e volete farvene consigliare una, magari dei livelli più bassi del calcio inglese e gallese. Oppure se proprio materialmente non avete una squadra e volete che l’organizzazione ve ne presti una….

Della consulenza si occupa Luca Zacchi di Subbuteo Blog oltre che del Centro Sportivo in Miniatura. Potete, se volete, scrivergli direttamente all’email info@subbuteoblog.com, od alla sua personale che è l.zacchi@gmail.com

Ricordiamo, in conclusione, che in caso di mancata comunicazione delle informazioni richieste, procederà di ufficio l’organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *