SUBBUTEO: Strazza conquista un altro torneo regionale. Alle sue spalle, il “Generale” Riccardo Minnetti e la sorpresa Roberto Chicco.

Domenica 13 febbraio, in sessione mattutina, si è disputato il secondo torneo di Subbuteo Tradizionale valido per la Classifica Grand Prix Lazio 2022.

Ad organizzare il torneo, il Delegato Regione Lazio FISCT che si è avvalso delle strutture messe a disposizione dal Centro Sportivo in Miniatura.

Dodici giocatori hanno partecipato al torneo affrontandosi in cinque partite da 12 minuti a tempo determinate con il metodo svizzero. Ha vinto Andrea Strazza (15 punti) davanti ad un grande Riccardo Minnetti (12 punti) e Roberto Chicco (10 punti).

Prossimo appuntamento: giovedì prossimo, 17 febbraio, presso il Centro Sportivo in Miniatura. Si comincia alle ore 21:00, partecipazione limitata a 16 giocatori. Iscrizioni con whatsapp al 3921667781. Vi aspettiamo!

Di seguito, il file con risultati e classifica finale del torneo e, fondo, la classifica generale individuale e a squadre del Circuito Grand Prix Lazio 2022.

Subbuteo Premiazione
Il podio della prima prova di qualificazione al Campionato Regionale 2022: Chicco, Strazza, Minnetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *