AMATORI SUBBUTEO ROMA – TROFEO SETTE COLLI – FINALE

Flammini D. – Pimpinella F. – Simonazzi M. – Gambara G. – Perotti M. – Scannavini M. – Diaferio R. – Santarcangelo V.

Domenica 4 dicembre, in orario mattutino, alcuni dei giocatori partecipanti al Trofeo Sette Colli si sono dati appuntamento al Centro Sportivo in Miniatura.

In palio c’era solo la possibilità di rivedersi e giocare un’ultima volta insieme prima della imminente pausa natalizia sotto la bandiera degli Amatori Subbuteo Roma.

Il format della giornata prevedeva un girone unico all’italiana e un piccolo buffet dolce e salato prima dei saluti.

Il girone è stato vinto da Mauro Simonazzi (13 punti) che ha preceduto nell’ordine: Marco Scannavini (10 punti) cui è stato fatale lo scontro diretto, Fabio Pimpinella (9 punti, imbattuto), Vincenzo Santarcangelo (5 punti), Ruggiero Diaferio (2 punti) e Dario Flammini (1 punto).

La prima esperienza degli Amatori Subbuteo Roma del Centro Sportivo in Miniatura si chiude così con un bel torneo, tranquillo e divertente.

Per i principianti, i rientranti e gli amatori tuttora attivi si preannuncia un 2023 ricco di novità. Il Trofeo Sette Colli li accompagnerà anche nel corso del prossimo anno anche se con diverse novità che renderanno il circuito ancora più piacevole, divertente e imprevedibile.

Un applauso a tutti coloro che si sono messi in gioco e a coloro che lo faranno nel 2023!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *