Parcheggiare da noi non è così difficile… se si hanno le giuste indicazioni!

Le indicazioni ce le fornisce Andrea Strazza.

Buonasera giovani…

volevo darvi alcune indicazioni utili relativamente alle possibilità di parcheggio nei pressi del Centro Sportivo in Miniatura.

Per risparmiare tempo e carburante oltre che per tenersi un minimo in forma consigliamo di lasciare la propria auto nell’ampio parcheggio situato all’inizio di Via Damiano Chiesa.

Il parcheggio (non a pagamento) è situato nei pressi del Ristorante Capperi!, della palestra Virgin Active e della Fermata Treno Metropolitano Roma Balduina. Credo ci sia posto per oltre 100 auto…

Se seguite questa indicazione potrete poi proseguire a piedi in direzione del CSM (7-10 minuti a piedi, a seconda del passo, 700 metri prevalentemente pianeggianti o in discesa).

Questo non esclude la possibilità di trovare posti auto nelle sue immediate vicinanze. Tra l’orario di chiusura dei negozi e il ritorno a casa dei residenti si creano diverse opportunità.

Devo però segnalare che l’esecuzione di alcuni lavori straordinari a Via Romeo Rodriguez Pereira (dal civico 153 in sù, verso la stazione Roma Balduina) e il rifacimento della facciata di un palazzo posto all’angolo tra Via Ugo de Carolis e Via Placido Martini tolgono, per fortuna temporaneamente, diversi posti auto.

Personalmente mi muovo a piedi (15 minuti ad andare e 15 a tornare) così faccio contento il mio cardiologo. 😊

Spero di esservi stato utile in attesa di darvi il mio personale
benvenuto al Centro Sportivo in Miniatura.

Andrea S.

La mappa di Google per andare a piedi dal parcheggio al Centro ve lo offre Luca Zacchi, che scrive il post! Fate clic sopra la mappa con il pulsante destro e scegliete l’opzione Apri immagine in un altra scheda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *