F.A. Cup Subbuteo. I partners tecnici: Extreme Works #PlaySubbuteo #Subbuteo

Con Extreme Works cominciamo il nostro viaggio tra gli official partners della F.A. CUP SUBBUTEO organizzata dal Centro Sportivo in Miniatura.

Ricerca, innovazione e personalizzazione sono i tratti distintivi di un brand che si caratterizza per la profondità di gamma e per l’assoluta qualità dei materiali da gioco prodotti così come quella degli accessori.

Potete apprezzare la produzione e le personalizzazioni di Extreme Works sulla pagina Facebook a questo link.

Potete inoltre vedere, toccare e provare i prodotti Extreme Works (tavoli, campi, porte, basi, miniature, squadre, portieri e timer, lucido, valigette) al Centro Sportivo in Miniatura.

Una speciale convenzione tra il Centro Sportivo in Miniatura e Extreme Works garantisce condizioni di acquisto di prodotti Extreme Works particolarmente vantaggiose agli associati del Centro Sportivo in Miniatura.

Il Segretario Andrea Strazza è a disposizione di chiunque desideri maggiori informazioni a questo proposito.

Ricordiamo che in occasione delle partite della F.A. CUP SUBBUTEO i giocatori che ne faranno richiesta potranno usufruire gratuitamente di un apposito kit di cortesia offerto da Extreme Works con il quale potranno lucidare le miniature utilizzando pannetto e lucido EW.

A Extreme Works e al suo fondatore Claudio Dogali un sentito ringraziamento da noi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.