F.A. Cup Subbuteo. I partners tecnici: Subbutees #PlaySubbuteo #Subbuteo

Continuiamo il nostro percorso tra gli official partner della F.A. CUP SUBBUTEO organizzata dal Centro Sportivo in Miniatura.

Oggi parliamo di SUBBUTEES di Frank Fasciani.

Il termine che più ci aiuta a definire SUBBUTEES è … “geniale”.

Una produzione assolutamente unica di t-shirt e felpe in cui il mondo del Subbuteo viene riproposto in combinazione con fatti e personaggi diventati ormai iconici essendo figli del tempo in cui la TV a colori era per pochi e le partite in diretta erano sostanzialmente una esclusiva radiofonica.

La produzione SUBBUTEES, così come l’immaginazione del suo fondatore, è andata oltre l’abbigliamento.

La scatola Subbuteo riproposta come apribottiglie da muro, come lampada da terra o come decoro di una porta di casa o del Centro Sportivo in Miniatura (😉) sono il segno tangibile di una lettura genuina, attenta e professionale del mondo del Subbuteo.

Il catalogo SUBBUTEES lo trovate al seguente link, ma non dimenticate di visitare la pagina Facebook!

Grazie alla disponibilità di Frank Fasciani potrete anche vedere da vicino e apprezzare la qualità dei tessuti e dei prodotti SUBBUTEES presso la sede del Centro Sportivo in Miniatura.

Una speciale convenzione tra il Centro Sportivo in Miniatura e SUBBUTEES garantisce condizioni particolarmente vantaggiose per l’acquisto di prodotti SUBBUTEES, riservate agli associati del Centro Sportivo in Miniatura.

Il Segretario Andrea Strazza è a disposizione di chiunque desideri maggiori informazioni a questo proposito.

A SUBBUTEES e a Frank Fasciani un sentito ringraziamento dal Centro Sportivo in Miniatura e da tutti i partecipanti alla F.A. CUP SUBBUTEO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.