F.A. Cup Subbuteo. I partners tecnici: Subbuteo Lab #PlaySubbuteo #Subbuteo

Continuiamo il nostro percorso tra gli official partners della F.A. CUP SUBBUTEO organizzata dal Centro Sportivo in Miniatura.

Oggi parliamo di Subbuteo LAB Italia di Daniele Mancuso.

Tra gli appassionati di Subbuteo basculante è uno dei brand più conosciuti a livello mondiale. Negozio a Firenze, negozio itinerante al servizio dell’attività fieristica (quando possibile) e negozio online tra i più efficienti del settore.

Giocatori e collezionisti scandagliano quotidianamente il sito alla ricerca di articoli originali Subbuteo di ogni epoca: accessori, basi, dischetti, miniature, scatole, campi, gadget, adesivi, cataloghi, palloni e porte di ogni tipo, set box completi non solo Table Soccer ma anche Rugby, Cricket, Hockey

L’offerta è arricchita da prodotti nuovi come le repliche in diverse dimensioni delle coppe originali calcistiche e di prodotti “della casa” quali campi per il gioco a 5, 7 e 11 oltre che timer, panno e lucido.

Subbuteo LAB è anche presente su Facebook con post ed interviste (ora anche sul canale YouTube del LAB) che destano molto interesse tra gli appassionati.

A questo proposito, se non lo avete già fatto, vi invitiamo a vedere l’intervista rilasciata a Daniele Mancuso dal nostro Segretario Andrea Strazza.

Grazie alla disponibilità di Daniele potrete anche vedere da vicino e apprezzare la qualità dei prodotti Subbuteo LAB presso il Centro Sportivo in Miniatura.

Una speciale convenzione tra il Centro Sportivo in Miniatura e Subbuteo LAB garantisce condizioni particolarmente vantaggiose agli associati del Centro Sportivo in Miniatura che vorranno acquistare prodotti Subbuteo LAB.

Il Segretario Andrea Strazza è a disposizione di chiunque desideri maggiori informazioni a questo proposito.

A Subbuteo LAB e a Daniele Mancuso un sentito ringraziamento dal Centro Sportivo in Miniatura e da tutti i partecipanti alla F.A. CUP SUBBUTEO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *