F.A. Cup Subbuteo. I partners tecnici: Top Spin Table Soccer #PlaySubbuteo #Subbuteo

Continuiamo il nostro percorso tra gli official partners della F.A. CUP SUBBUTEO organizzata dal Centro Sportivo in Miniatura.

Oggi parliamo di TOP SPIN TABLE SOCCER di Alberto Vignati.

Tra gli appassionati di Subbuteo basculante in formato replica è uno dei brand più conosciuti tanto che il materiale Top Spin è tra i più ricercati in occasione dei principali tornei che si disputano nel nostro Paese.

Top Spin Table Soccer va certamente ricordata per le sue scelte imprenditoriali costose e di successo.

Vogliamo ricordare la pallina “Match” che ha praticamente risolto il problema degli ormai introvabili “Tango”; l’impegno profuso per il rilancio del Table Rugby; le ultime, bellissime e dettagliatissime, squadre Subbuteo replica con miniature stampate.

Sul sito http://topspinsoccer.com/it/ troverete centinaia di articoli appositamente progettati per alimentare le vostre collezioni e la vostra passione.

Al Centro Sportivo in Miniatura potrete apprezzare la qualità dei prodotti TOP SPIN Table Soccer: otto campi, squadre e accessori potranno alimentare la vostra passione per il Table Rugby che si potrà sommare a quella già innata per il Subbuteo basculante e che potrete sperimentare in sede.

Una speciale convenzione tra il Centro Sportivo in Miniatura e TOP SPIN Table Soccer garantisce condizioni particolarmente vantaggiose agli associati del Centro Sportivo in Miniatura che vorranno acquistare prodotti TOP SPIN TABLE Soccer.

Il Segretario Andrea Strazza è a disposizione di chiunque desideri maggiori informazioni a questo proposito.

A TOP SPIN Table Soccer e a Alberto Vignati un sentito ringraziamento dal Centro Sportivo in Miniatura e da tutti i partecipanti alla F.A. CUP SUBBUTEO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *