Tre ore di un insolito torneo #PlaySubbuteo #Subbuteo

Mattina trascorsa al Centro Sportivo in Miniatura sperimentando, come sempre in allegra e tranquilla armonia tra i presenti e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid (ingressi su prenotazione e contingentati, mascherine ben su sul naso, un tavolo occupato ogni due, frequentissimi ricambi d’aria). Sperimentando un torneo ibrido metà giocato a calcio da tavolo su campi Astrobase FISCT e metà a Subbuteo classico su Astropitch originali.

Due coppie, gli “Andrea al plurale”, come sempre, da una parte (Strazza e Periccioli) il “Resto del mondo” dall’altra (Francesco Bressi e Mauro Simonazzi).

Risultato finale: Resto del Mondo 15, Andrea al plurale 9. La differenza tra le due squadre l’ha fatto il nostro “top player” Andrea Strazza, implacabile come ieri a Subbuteo (due partite vinte con un solo gol preso e più 15 in differenza reti!) ma a dir poco rivedibile a calcio da tavolo, dove la sconfitta imprevista, ma meritata, contro un Francesco Bressi in gran spolvero con le basi piatte, ha fatto la differenza nel punteggio finale.

In segreteria e a tenere i conti anche oggi Luca Zacchi, che ha poi accolto per delle brevi visite ed una prova di calcio da tavolo Guido e la new entry Stefano (entrambi direi che promettono bene anche in questa specialità del calcio in miniatura).

Alla prossima! E ricordatevi che mai come ora serve prenotare la propria presenza tramite WhatsApp! Tanto ai soci quanto a chi volesse semplicemente conoscere e visitare la struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *