UNO STORICO INCONTRO A ROMA

Da sx Giovanni Malago’, Pietro Ielapi, Mauro Simonazzi e Marco Giunio De Sanctis

In data 09 Dicembre 2021 si è tenuto un incontro tra il Presidente della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo (FISCT) Pietro Ielapi, il Responsabile del Settore Nazionale Subbuteo Mauro Simonazzi, il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) Giovanni Malagò ed il Presidente della Federazione Italiana di Bocce (FIB) Marco Giunio De Sanctis.
Il clima positivo e cordiale dell’incontro, tenuto nell’ufficio del Presidente Malagò, ha fatto
emergere come il Subbuteo – Calcio da Tavolo abbia tantissimi punti in comune con i principi fondamentali del CONI.
Il Presidente del CONI, nonché componente del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), si è mostrato entusiasta della visita ricevuta e ha tracciato la strada da perseguire al fine di raggiungere l’ambito obiettivo del riconoscimento ai fini sportivi del CONI.
Un ringraziamento al Presidente Giovanni Malagò per il tempo dedicato e la sua disponibilità.

Nonostante i tantissimi impegni a cui deve rispondere, ha manifestato il pieno interesse ad incontrarci in brevissimo tempo.
Un ringraziamento anche al Presidente Marco Giunio De Sanctis che ha organizzato l’incontro e con il quale si è intrapreso un rapporto collaborativo per la F.I.S.T.F. World Cup – Roma 2022.
Entrambi hanno manifestato la volontà di fornire un supporto effettivo per la F.I.S.T.F. World Cup 2022 che si terrà a Roma il 16, 17 e 18 Settembre 2022.
L’occasione è stata utile per consegnare dei presenti rappresentativi del nostro movimento a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *