Centro Sportivo in Miniatura inaugura il proprio canale YouTube con la F.A. CUP SUBBUTEO 1963-64.

Comincia oggi la pubblicazione sul canale YouTube dei video prodotti dal Centro Sportivo in Miniatura.

Il primo video sarà online dalle ore 10:00 ed è dedicato all’inizio della tanto attesa prima edizione della F.A. CUP SUBBUTEO che, lo ricordiamo, rievocherà quella realmente disputata nel 1963-64, vinta dal West Ham United sul Preston North End.

Si comincia con il sorteggio del “FIRST ROUND QUALIFICATION DRAW” ovvero con il resoconto del “sorteggio del primo turno di qualificazione” organizzato lo scorso 28 novembre al Centro Sportivo in Miniatura.

In questo primo turno, con partite ad eliminazione diretta ed eventuale replay in caso di parità, scenderanno in campo 16 dei 124 giocatori iscritti a questa prima edizione della F.A. CUP SUBBUTEO. Si tratta di 9 ragazzi e 7 ragazze, tutti in età adolescenziale…

Quali squadre sono state loro assegnate? Con chi giocheranno questo primo emozionante turno? Saranno stati sorteggiati come “padroni di casa” o “dovranno affrontare l’esordio in trasferta”? Chi di loro accederà al secondo turno di qualificazione, pronto a sfidare gli adulti?

Buona parte di queste domande troverà risposta nel video che segue e, mentre lo guardate… iscrivetevi al canale YouTube del Centro Sportivo in Miniatura!

Comincia la F.A. CUP SUBBUTEO edizione 1963-1964

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *