Campionato Regionale FISCT di Calcio da Tavolo: Patrizio Lazzaretti succede a Micael Caviglia

Marco Brunelli (2° classificato) – Patrizio Lazzaretti (Campione Regionale 2022) – Andrea Strazza (3° classificato)

Il Campionato Regionale di Calcio da Tavolo 2022 organizzato da Delegato Regione Lazio F.I.S.C.T. ha visto prevalere Patrizio Lazzaretti della S.S. Lazio T.F.C. che così succede al compagno di squadra Micael Caviglia, vincitore dell’edizione 2021.

Il torneo si è disputato presso il Centro Sportivo in Miniatura su campi Extreme Pitch; il format prevedeva cinque turni in formula svizzera con partite da 15 minuti a tempo.

Al termine delle cinque partite Patrizio Lazzaretti ha collezionato 13 punti (4 vittorie ed un pareggio all’ultima giornata) ed ha così preceduto il reatino Marco Brunelli che, dopo un torneo di altissimo livello, ha visto sfumare il titolo regionale per un solo punto frutto, a ben guardare, di un esordio infelice proprio contro il neo campione regionale.

Una piccola sorpresa sul gradino più basso del podio: Andrea Strazza, TSC Black Rose Roma, gioca un bel torneo (a dispetto della sua presunta predilezione per la disciplina basculante) e, anche grazie a questo risultato, si conferma in vetta della Classifica Grand Prix Lazio di specialità.

A tutti i presenti va il ringraziamento del Delegato Regionale F.I.S.C.T. che registra una giornata caratterizzata da un generalizzato fair play tra i giocatori nonostante la posta in palio fosse comunque importante.

Di seguito, risultati e classifiche del Campionato Regionale 2022 di Calcio da Tavolo e l’aggiornamento Real Time della Classifica Grand Prix Lazio 2022 di specialità.

Campionato Regionale
Foto di gruppo del Campionato Regionale di Calcio da Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *