OPEN DAY – Domenica 8 Gennaio 2023

Domenica 8 gennaio, dalle 10:00 alle 18:00, il Centro Sportivo in Miniatura festeggerà il nuovo anno aprendo le porte della propria sede di gioco a tutti i componenti delle famiglie residenti nel quartiere Balduina.

Sarà l’occasione per incontrare i residenti che ancora non ci conoscono e rivedere le tante persone che hanno già avuto modo di provare alcuni dei giochi di sport proposti dal Centro Sportivo in Miniatura lo scorso 8 dicembre in occasione del “Villaggio di Natale”, sapientemente organizzato dalla Associazione di Promozione Sociale “Casotto Monte Ciocci”.

Coloro che ci verranno a trovare potranno vedere la nostra splendida ed ospitale sede di gioco e, ovviamente, sperimentare e divertirsi con alcuni dei tanti giochi disponibili presso il nostro centro ricreativo.

L’Open Day sarà anche l’occasione per rispondere a tutte le vostre domande e per illustrare alcuni dei progetti che abbiamo portato avanti negli ultimi mesi, pensando al divertimento e al benessere psicofisico dei nostri ospiti.

Il Centro Sportivo in Miniatura vuole essere un luogo di aggregazione e socializzazione, piacevole da frequentare e pieno di giochi, anche insoliti, ma sicuramente molto divertenti.

Un luogo pensato e realizzato per tutta la famiglia. Vi aspettiamo!

Villaggio di Natale 2022 – Casotto Monte Ciocci – Stand del Centro Sportivo in Miniatura

Per informazioni, per cortesia, inviate un messaggio whatsapp al 392.1667781 (Andrea).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *