F.A. CUP SUBBUTEO… A Beautiful Day

Il 27 novembre 2021 comincerà ufficialmente la prima edizione della F.A. CUP SUBBUTEO. Sarà una giornata interamente dedicata ai giovani giocatori, pensata per dare loro l’occasione di vivere una esperienza ludica unica e, nelle nostre intenzioni, indimenticabile.

I giovani che parteciperanno ai primi due turni di qualificazione alla F.A. CUP SUBBUTEO, oltre a giocare le loro partite, avranno modo di essere coinvolti in tutte le principali attività legate all’organizzazione di questo evento tanto complesso quanto affascinante.

Le partite di qualificazione saranno precedute e seguite da altre attività quali il sorteggio in rigoroso stile inglese (urna trasparente, palline nere con numeri bianchi, estrazione della pallina e conseguente definizione delle partite in tabellone) e le video interviste a fine partita (così come gli allenatori e i giocatori i ragazzi potranno raccontare, in maniera molto spontanea, la loro partita e le loro emozioni).

A contorno dell’evento i ragazzi si potranno partecipare ai Subbuteo Games (una serie di prove di abilità il cui singolo punteggio dipenderà dalla difficoltà di ciascuna di esse e il punteggio finale dalla somma dei punti delle diverse prove disputate).

Tutti i ragazzi presenti al Centro Sportivo in Miniatura per la disputa dei primi due turni di qualificazione della F.A. CUP SUBBUTEO avranno anche modo di disputare ulteriori partite. È infatti previsto, quale “side event“, un Torneo Speciale, per dare loro la possibilità di giocare ancora più partite e vivere pienamente questa giornata che vorremmo fosse ricordata come foriera di divertimento, di nuove amicizie e di tanti tornei per ragazzi.

A Beautiful Day!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *