Massimo De Paolis si impone nella prima prova del Grand Prix Lazio 2022 di Calcio da Tavolo

Massimo De Paolis si aggiudica la prima prova del Grand Prix Lazio di Calcio da Tavolo della nuova stagione. Senza incertezze supera i due principali suoi avversari, Emanuele Lo Cascio e Andrea Strazza, con il classico risultato all’inglese: 2-0.

Il torneo, il primo serale dedicato alla disciplina Calcio da Tavolo, si è disputato in quattro turni di gioco con il metodo svizzero e partite da due tempi da 15 minuti. Hanno partecipato sette giocatori che, in fin dei conti, oltre a competere hanno passato una piacevole serata.

La “star” del torneo, oltre al vincitore Massimo De Paolis, è stata Marco De Berardinis che, dopo tanto tempo, torna in forma smagliante, sui campi da gioco dilettandoci con parate in pose plastiche che quasi avevamo dimenticato.

Prossimo appuntamento con il Calcio da Tavolo è per il 19 febbraio con le G.P. LAZIO FINALS. I grandi giocatori della regione avranno la possibilità di confrontarsi tra loro in un torneo con un format tipo campionato (Serie A, B, e C) e di grande interesse. Il momento della verità, per gli interpreti del Calcio da Tavolo, è sempre più vicino.

Di seguito, come sempre, risultati e classifica del torneo e un aggiornamento “real time” della Classifica Grand Prix Lazio 2022 di specialità.

Andrea Strazza, Marco De Berardinis (gradito ospite) e Massimo De Paolis (vincitore del torneo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *