AMATORI SUBBUTEO – La bacheca informativa per chi ama giocare a Subbuteo.

AMATORI SUBBUTEO è l’iniziativa messa in campo da Centro Sportivo in Miniatura per rispondere alle specifiche esigenze manifestate in questi mesi da:

1. Giocatori Principianti

2. Giocatori Rientranti dopo una lunga assenza

3. Amatori più o meno praticanti

4. Agonisti poco praticanti

5. Giocatori Primavera (U16) e Juniores (U20)

AMATORI SUBBUTEO va ad aggiungersi alle Whatsapp Chat ufficiali “SUBBUTEO Regione Lazio” e “CALCIO TAVOLO Regione Lazio” specificatamente rivolte a chi è interessato all’attività agonistica regionale della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo.

Al fine di “informare senza disturbare” abbiamo stabilito che l’unica persona abilitata ad inviare messaggi è Andrea Strazza, uno dei soci fondatori del Centro Sportivo in Miniatura.

I giocatori inseriti nella whatsapp chat “AMATORI SUBBUTEO” riceveranno comunicazioni essenziali sulle iniziative pensate per chi, oltre che giocare (tornei sociali, tornei a tema, tornei speciali per materiali), desidera migliorare le proprie prestazioni con esercitazioni tecniche e tattiche guidate dai migliori giocatori della nostra regione.

Cominceremo ad inserire in chat i giocatori che per primi hanno manifestato questa esigenza e, via via, aggiungeremo quelli che hanno le caratteristiche per poter stare in questo gruppo.

Chi non fosse interessato sarà in qualunque momento libero di uscire dal gruppo. Al tempo stesso, se volete segnalarci amici subbuteisti interessati, faremo in modo di aggiungerli. Più sarete, maggiori saranno le occasioni di divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *