CALCIO DA TAVOLO – Torneo Grand Prix Lazio

Il torneo regionale di Calcio da Tavolo, disputato in orario serale lo scorso 24 maggio, era l’ottavo della stagione agonistica 2022 targata F.I.S.C.T..

Il Delegato Regionale limita la sua presenza alla parte organizzativa e i sei giocatori presenti possono così disputare un torneo a girone unico con partite di sola andata.

Simone Di Pierro, proveniente da Latina, vince le sue cinque partite e si aggiudica la competizione.

Alle sue spalle registriamo un’altra buona prestazione del giovanissimo Luca Periccioli che, con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e una sconfitta di misura con il vincitore del torneo, chiude al secondo posto.

La classifica prosegue con tre giocatori che stanno muovendo i primi passi nella disciplina Calcio da Tavolo e che, poco per volta, vedranno premiati i loro sforzi: Guido Gambara (7 punti, terzo), Patrizio Balice (5 punti) e Andrea Periccioli (4 punti).

Un ringraziamento speciale a Vito Donzelli di Palermo che, di passaggio nella Capitale, decide di frequentare un torneo al Centro Sportivo in Miniatura.

Vito chiude la classifica del torneo ma tiene alto lo spirito della nostra associazione che mette l’aggregazione, il divertimento e la divulgazione del gioco in testa alle proprie priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *