AMATORI SUBBUTEO – Trofeo Sette Colli – CELIO

Marco Scannavini si aggiudica il Torneo Colle Celio 2022, terza tappa del Trofeo Sette Colli
Marco Scannavini… prima vittoria al Trofeo Sette Colli! …. Che giocatore!

La terza tappa del Trofeo Sette Colli, intitolata al Colle Celio, la vince un grandissimo Marco Scannavini (nella foto sorridente e soddisfatto) davanti agli inizialmente più quotati Guido Gambara e Mauro Simonazzi.

Al termine delle cinque partite previste dal format svizzero, Marco Scannavini e Guido Gambara rimangono imbattuti (entrambi con 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi) e solo il primo criterio di spareggio assegna la vittoria.

Sul gradino più basso del podio, con 10 punti, sale Mauro Simonazzi che precede, anche qui solo grazie allo spareggio tecnico, il promettente Federico Frontoni, alla sua prima apparizione nell’ambito del circuito Amatori Subbuteo Roma.

Buona prestazione anche di Emiliano Cingolani, altro esordiente nel circuito Amatori Subbuteo Roma, che con i suoi 9 punti conquista la medaglia riservata al miglior “cadetto” e precede David De Maggi (7 punti).

Bagarre in coda con Stefano Pacifici, Gabriele Casale e Guido Casale che, con i loro 4 punti, chiudono il gruppo dei partecipanti al Torneo Colle Celio.

Qualche interessante movimento si registra in testa alla classifica generale, provvisoria, del Trofeo Sette Colli.

Mauro Simonazzi approfitta dell’assenza di Alessandro Laurenzi e Andrea Periccioli e si porta al comando della classifica. Ancora apertissima la lotta per raggiungere e terminare nelle prime otto posizioni la serie dei sette tornei in programma.

Ricordiamo che i migliori otto giocheranno la FINAL EIGHT MASTER del Trofeo Sette Colli. Altri 8 giocatori, quelli che avranno partecipato a più tappe senza rientrare tra i primi 8, giocheranno la FINAL EIGHT CADETTI.

Di seguito, risultati e classifica finale del Torneo Colle Celio e il conseguente aggiornamento della classifica generale del Trofeo Sette Colli.

Prossima tappa, mercoledì 29 giugno, ore 21:00, presso il Centro Sportivo in Miniatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *