CALCIO TAVOLO – Torneo Grand Prix Lazio / 10

Andrea Strazza (ARG) – Micael Caviglia (ORO) – Marco Perotti (BRN)

Nella domenica che anticipava l’inizio ufficiale dell’estate 2022 si è disputato il 10° torneo regionale valido per il Circuito Grand Prix Lazio 2022.

Il torneo è stato caratterizzato dalla partecipazione di numerosi amici provenienti da Salerno, L’Aquila e Terni.

Ha vinto il favorito Micael Caviglia (13 punti, 4 vittorie e 1 pareggio) davanti ad Andrea Strazza (9 punti, 2 vittorie e 3 pareggi) e un sorprendente Marco Perotti (9 punti, 3 vittorie e 2 sconfitte).

Alle loro spalle buona performance di Mauro Simonazzi (9 punti), Stefano Pacitti (8) e Amerigo Scatamacchia (8). Più staccati, Francesco Zolfanelli (6 punti), Roberto Torini (6), Davide Pulito (3) e Alfredo Properzi (0).

Il torneo, disputato sulla distanza di 5 partite da 15 minuti a tempo e calendario stabilito con format svizzero, ha visto numerose partite molto equilibrate e divertenti.

Con questa vittoria Micael Caviglia scavalca Patrizio Lazzaretti nella classifica generale del circuito Grand Prix Lazio CDT 2022 e riduce di 6 punti la distanza che lo separa dalla vetta, ancora presidiata da Andrea Strazza.

Di seguito, risultati e classifica del torneo, l’aggiornamento della Classifica Grand Prix Lazio 2022 e del montepremi stagionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.