AMATORI SUBBUTEO – Trofeo Sette Colli – ESQUILINO

Foto di gruppo

Il Centro Sportivo in Miniatura ha organizzato, nell’ambito del circuito Amatori Subbuteo Roma, la quarta prova del Trofeo Sette Colli, intitolata al Colle Esquilino.

Undici giocatori si sono dati battaglia in un torneo dal format ormai collaudato: cinque turni in formula svizzera con partite da 10 minuti a tempo.

Fabrizio Sonnino, con cinque vittorie su cinque incontri, si aggiudica il torneo. Alle sue spalle chiudono Alessandro Laurenzi e Andrea Periccioli, entrambi con 11 punti.

Ai piedi del podio troviamo, con 9 punti, Mauro Simonazzi e Stefano Pianigiani seguiti, a 7 punti, da Patrizio Balice, esordiente nel circuito amatoriale.

Al termine della quarta serata dedicata al circuito Amatori Subbuteo Roma una curiosità. Quattro tornei disputati, quattro diversi vincitori: Alessandro Laurenzi, Mauro Simonazzi, Marco Scannavini e Fabrizio Sonnino.

Ora un po’ di pausa. Il Trofeo Sette Colli tornerà a settembre (poi a ottobre e novembre) in attesa di definire i partecipanti alle FINAL EIGHT in programma a dicembre.

Di seguito risultati e classifica del torneo “Colle Esquilino” e classifica generale provvisoria del Trofeo Sette Colli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.