AMATORI SUBBUTEO ROMA – TROFEO SETTE COLLI

Il circuito Amatori Subbuteo Roma entra nella sua seconda stagione e, con esso, torna, al Centro Sportivo in Miniatura, il Trofeo Sette Colli.

I sette tornei della stagione 2022 hanno visto la partecipazione di 31 giocatori – non sempre omogeneo per livello di gioco – per un totale di 69 presenze.

E’ stato un esperimento ben riuscito, utile a comprendere le esigenze di tante persone che vogliono giocare e migliorare senza tuttavia la pressione dei tornei dichiaratamente agonistici.

L’obiettivo di questa stagione è dare vita ad una serie di eventi serali equilibrati, incerti nell’esito finale e comunque utili a verificare eventuali miglioramenti tecnici e tattici sotto la guida di alcuni dei migliori interpreti regionali del gioco basculante.

Il regolamento del circuito è stato opportunamente modificato per tenere sempre viva la classifica generale e dare la possibilità di recuperare anche a coloro che si avvicinano a questi eventi a stagione iniziata.

Di seguito il file con la Presentazione del Circuito Amatori Subbuteo – Trofeo Sette Colli -, la Locandina del primo torneo, il Calendario Tornei e il Regolamento Ufficiale.

Buon divertimento a tutti coloro che parteciperanno alla seconda edizione del Trofeo Sette Colli del Circuito Amatori Subbuteo Roma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *