GREEN FEST MONTE CIOCCI – Il Centro Sportivo in Miniatura come Centro Ricreativo per tutte le età, operativo nel cuore del quartiere Balduina

Domenica 7 maggio 2023, secondo appuntamento del Centro Sportivo in Miniatura presso l’anfiteatro del Parco Monte Ciocci alla Balduina in collaborazione con l’APS Casotto Monte Ciocci.

Grandissima partecipazione allo stand del Centro Sportivo in Miniatura che, per l’occasione, ha portato un campo di “Bocce in miniatura“, una pista da “Bowling in miniatura“, una postazione per giocare a “Scacchi” e una plancia per giocare a “Abalone” – gioco da tavolo astratto, divertente e di immediata comprensione.

La giornata è stata l’occasione per proseguire nel percorso intrapreso dal Centro Sportivo in Miniatura per entrare in contatto con la popolazione del quartiere Balduina proponendo attività ricreative sorprendenti, molto utili per favorire aggregazione e socializzazione.

Veniteci a trovare in sede e capirete le grandi opportunità che offre il Centro Sportivo in Miniatura per il tempo libero vostro e/o dei vostri cari.

Siamo in Via Filippo Nicolai, 76 e siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30. Sabato e domenica… gioco libero e eventi programmati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *