AMATORI SUBBUTEO ROMA – Trofeo Sette Colli – #6/23

Amatori Subbuteo Roma – Trofeo Sette Colli – Foto di gruppo con premiazione: Di Tullio S. (BRN) – Scannavini M. (ORO) – Periccioli A. (ARG)

Mercoledì 7 giugno, in orario serale, il Centro Sportivo in Miniatura ha ospitato la sesta prova del Trofeo Sette Colli organizzato nell’ambito del circuito Amatori Subbuteo Roma.

Record di partecipazione per questo torneo serale caratterizzato dalla presenza di un nuovo amico capace di esprimere giocate di pregevole fattura che lo hanno spinto nella “parte destra della classifica”.

Il torneo è stato disputato seguendo il format svizzero con 5 partite da due tempi di 12 minuti l’una. Sono stati assegnati 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta.

Il grandissimo equilibrio tra i partecipanti è testimoniato da una classifica finale corta con tre giocatori che hanno completato il loro calendario con 11 punti frutto di 3 vittorie e 2 pareggi.

In questa situazione lo spareggio tecnico assegna la vittoria a Marco Scannavini (Buc-1 = 40) davanti a Andrea Periccioli (34) e il giovane e sempre più promettente Simone di Tullio (33).

A sorpresa, ai piedi del podio, troviamo Domenico Cutrupia (10 punti).

Alle sue spalle Dario Flammini e Alessandro Petruzzelli (8 punti) che precedono Roberto Di Mario, Luca Mondini (esordiente tra gli Amatori Subbuteo Roma) e Andrea Florita (tutti a 7 punti).

Augusto Di Giorgi e Roberto Balestri, con 6 punti, precedono Vincenzo Santarcangelo e Giuseppe De Blasi (5 punti).

Chiudono la classifica Alfonso Perchinunno, Mario Gazzelli, Angelo Prettico e Tommaso Florita con 4 punti.

Serata caratterizzata da ben 8 jolly giocati con l’obiettivo di raddoppiare, ai fini della classifica generale del Trofeo Sette Colli, i punti conquistati in occasione di questo torneo.

Di seguito risultati e classifica del torneo e la classifica generale aggiornata alla fine della sesta tappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.