TORNEO GRAND PRIX LAZIO SUBBUTEO: Tra Croce e Strazza… decide Nicastro!

Il torneo di Subbuteo valido per il Grand Prix Lazio FISCT, disputato ieri sera al Centro Sportivo in Miniatura, ha visto il prevalere di Morgan Croce, alla sua seconda vittoria, su Andrea Strazza e Maurizio Presutti.

L’ago della bilancia è stato un bravissimo Marco Nicastro che, pareggiando con Strazza, impedisce a quest’ultimo la possibilità di trarre vantaggio dal suo successivo pareggio (1-1) contro il Campione d’Italia.

La serata ha visto la partecipazione di 16 giocatori, massimo consentito di questi tempi, ed è trascorsa in un clima caratterizzato da un perfetto equilibrio tra spensieratezza e sano agonismo.

Sono stati giocati cinque turni in formula svizzera, partite da due tempi di 10 minuti l’uno. Questo è il format adottato nei tornei regionali “Club Series” e che sta riscuotendo diffusi apprezzamenti tra i partecipanti.

Prossimi appuntamenti con il Subbuteo Tradizionale: il 22 febbraio con un torneo serale “Club Series” e, soprattutto, il 27 febbraio con la prima edizione delle Grand Prix Lazio FINALS e le premiazioni del Circuito Grand Prix Lazio 2021.

Di seguito, il file con risultati e classifica del torneo cui seguiranno la classifica generale “Real Time”, individuale e a squadre, del circuito Grand Prix Lazio e, per la prima volta, l’aggiornamento sul montepremi finora accumulato nell’ambito del circuito stesso.

Il podio del torneo: Maurizio Presutti, Morgan Croce, Andrea Strazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *