AMATORI SUBBUTEO – Buona la prima!

Con il “Torneo di Pasqua”, organizzato dal Centro Sportivo in Miniatura lo scorso 13 aprile, si è ufficialmente aperta la stagione, speriamo lunga, dei tornei dedicati agli Amatori Subbuteo della nostra città.

Giocatori principianti, giocatori rientranti dopo una lunga inattività, amatori praticanti e agonisti a bassa intensità. Giocatori diversi tra loro ma uniti dalla voglia di conoscere altri appassionati con cui condividere ore di gioco piacevoli tra amichevoli e tornei.

Il torneo di mercoledì ha visto la partecipazione di 16 giocatori e la presenza di numerosi osservatori che hanno già manifestato l’intenzione entrare a far parte del gruppo Amatori Subbuteo Roma organizzato dal Centro Sportivo in Miniatura.

Il format del torneo, l’ormai collaudata ed apprezzata formula svizzera, ha consentito a tutti di giocare 5 partite e di stabilire una classifica generale che ha visto prevalere Mauro Simonazzi (15 punti) davanti a David De Maggi (11 punti) e Salvatore Conte (10 punti).

La colomba per il vincitore (poi girata all’ultimo classificato) e le tre uova di cioccolato destinate ai partecipanti, sono stati consegnati, così come da “regolamento” torneo, in base al piazzamento finale dei vari giocatori.

La “casualità” ha così premiato Davide Pulito (5° classificato, primo del secondo gruppo di partecipanti), Marco Scannavini (9° classificato, primo del terzo gruppo di partecipanti) e Lorenzo Rinner (13° classificato, primo del quarto gruppo di partecipanti).

I commenti che troverete in calce al file risultati lasciano intendere che l’iniziativa ha incontrato il favore dei partecipanti.

Possiamo dire ” buona la prima! ” e concludere con l’augurio di Buona Pasqua a tutti!

Fase di gioco
Premiazione

2 risposte a “AMATORI SUBBUTEO – Buona la prima!”

  1. Grande Andrea! non vedo l’ora di divertirmi insieme a Tutti Voi!
    Mi sono sentito subito grazie a Te a Mauro ed agli altri presenti e partecipa
    nti parte integrante del Club! Grazie ancora Ti rinnovo i miei più cordiali e sinceri Auguri di Buona Pasqua

    1. Grazie Leonardo, ci vediamo presto al Centro Sportivo in Miniatura con tanti altri appassionati di Subbuteo che ci hanno contattato con l’intenzione di frequentare la sede di gioco e cimentarsi con le basi basculanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *