AMATORI SUBBUTEO – Trofeo Sette Colli

Il Trofeo Sette Colli, la cui prima prova è stata intitolata al Colle Aventino, apre ufficialmente la stagione del Circuito Amatori Subbuteo Roma organizzata presso il Centro Sportivo in Miniatura.

Sono previsti sette tornei all’anno e una classifica generale calcolata sulla falsa riga di quella già applicata nell’ambito del Circuito Grand Prix Lazio dal Delegato Regione Lazio FISCT.

A conclusione dei sette tornei del Trofeo Sette Colli i giocatori verranno suddivisi in due gruppi in base alla attività svolta durante la stagione agonistica 2022 FISCT.

I migliori 8 giocatori di questi due gruppi, necessariamente omogenei per attitudine e approccio agli eventi, si affronteranno in due distinti tornei che determineranno i due vincitori del Trofeo Sette Colli 2022.

Mercoledì 4 maggio, in orario serale, si è disputata la prima prova. La vittoria è andata a Alessandro Laurenzi grazie ad una rete realizzata a 8 secondi dalla fine contro Andrea Periccioli che pregustava la sua prima affermazione in una competizione di Subbuteo.

Nel complesso si è trattato di un torneo molto equilibrato e divertente, ben interpretato da tutti i partecipanti.

Il prossimo torneo, intestato al Colle Campidoglio, si disputerà nel mese di Giugno in osservanza alla cadenza mensile di questo tipo di eventi.

Foto di gruppo – Trofeo Sette Colli – Torneo Colle Aventino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *