Coppa Lazio Subbuteo – 2° torneo di qualificazione. Risultati e Classifiche

Si è disputato, ieri sera, il secondo dei tre tornei di qualificazione alla Coppa Lazio di Subbuteo Tradizionale FISCT.

Ha vinto con un percorso netto il “rientrante” Severino Gara (15 punti) che ha preceduto Enrico Guidi (12), Fabio Belisario (10) e Michele Fenucci (9). Da segnalare due esordienti (Tommaso Bazzoli e Daniele Marchi) desiderosi di mettersi alla prova con giocatori certamente più esperti ma anche disponibili a dare indicazioni utili per chi desidera migliorare giocando.

Giovedì 2 dicembre (sempre in orario serale, dalle 21:00 alle 23:45 circa) è previsto l’ultimo torneo di qualificazione prima della fase finale (Coppa Lazio Championship) in programma Domenica 4 dicembre dalle ore 09:30 alle ore 17:00.

La porta per la qualificazione, dunque, è ancora aperta. Chi volesse iscriversi può farlo fino alle ore 12:00 del 2 dicembre con messaggio whatsapp al 392.1667781.

Allo stesso numero potete scriverci per entrare in contatto con il Centro Sportivo in Miniatura.

Foto di gruppo

Di seguito troverete risultati e classifiche di giornata oltre che la classifica generale delle qualificazioni e la locandina invito al terzo e ultimo torneo di qualificazione (limitato a 17 giocatori) alla Coppa Lazio Subbuteo Tradizionale FISCT per la stagione 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *