Coppa Lazio Subbuteo – 3° torneo di qualificazione. Risultati e Classifiche

Si è disputato, ieri sera, il terzo e ultimo torneo di qualificazione alla Coppa Lazio di Subbuteo Tradizionale FISCT.

Torneo molto combattuto che alla fine ha visto prevalere Andrea Strazza su Simone Trivelli (entrambi avevano chiuso a 11 punti ma lo spareggio tecnico favoriva il primo) e Alessandro Guidi (10). Da registrare anche la buona prestazione del viterbese Andrea Balestrucci (9 punti, imbattuto).

Si è chiuso così il trittico di tornei di qualificazione alla Coppa Lazio individuale di Subbuteo Tradizionale e ora non rimane che disputarne, con la giusta passione, l’atto conclusivo.

Di seguito il file con i risultati e le classifiche del terzo torneo di qualificazione, la classifica finale delle qualificazioni e, molto importante, la lista dei giocatori ammessi (di diritto o per merito acquisito) a disputare la finale della Coppa Lazio 2021 che si giocherà domenica 5 dicembre a partire dalle ore 09:30 presso il Centro sportivo in Miniatura, Centro Tecnico Federale Regionale FISCT.

Ricordo che i giocatori presenti nella “entry list” devono comunicare la propria presenza e/o rinuncia con un messaggio whatsapp al 392.1667781 entro le ore 12:00 di sabato 4 dicembre così da permettere al Delegato Regionale FISCT di convocare i giocatori iscritti nella lista riserve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *