Grand Prix Lazio Subbuteo: Mazzucchi domina secondo pronostico. Alle sue spalle la sorpresa Indino e il rientrante Bacigalupo

Martedì 22 febbraio il Centro Sportivo in Miniatura ha ospitato un torneo di Subbuteo Tradizionale valido per il circuito Grand Prix Lazio della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo.

Roberto Mazzucchi, rispettando il ruolo di favorito, ha vinto tutti i suoi incontri ed ha chiuso la competizione a 15 punti. La piazza d’onore è stata contesa fino all’ultimo turno di gioco ed ha visto prevalere l’esordiente ma esperto Gianluca Indino su Gianmarco Bacigalupo.

I due giocatori hanno chiuso i turni di gioco entrambi a 10 punti e solo lo spareggio tecnico ha sbrogliato una situazione di parità sancita anche dallo scontro diretto chiuso a reti bianche.

Il torneo, in orario serale come tutti i “Club Series”, si è disputato sulla lunghezza di cinque turni di gioco con metodo svizzero e partite da 10 minuti a tempo.

Prossimo appuntamento di Subbuteo Tradizionale: G.P. FINALS, torneo Master Series che assegna punteggio raddoppiato ai partecipanti a loro volta suddivisi in tre categorie di gioco in base al piazzamento nella Classifica Grand Prix Lazio della stagione 2021.

Di seguito, troverete: risultati e classifica finale del torneo e l’aggiornamento real time della Classifica Grand Prix Lazio di Subbuteo Tradizionale individuale e a squadre.

Il podio del torneo Grand Prix Lazio del 22.02.2022 -
Gianmarco Bacigalupo (terzo classificato), Roberto Mazzucchi (vincitore), Gianluca Indino (secondo classificato)