CALCIO TAVOLO – COPPA LAZIO F.I.S.C.T. 2022 TEAM

Andrea Strazza (Delegato Regione Lazio FISCT) premia SPQR MMIX vincitrice Coppa Lazio 2022 CDT Team

Sabato 3 dicembre 2022, al termine dell’omonima competizione individuale, il Delegato Regione Lazio F.I.S.C.T. ha organizzato la Coppa Lazio F.I.S.C.T. di Calcio da Tavolo.

Presenti solo due squadre, per altro in formazione ridotta, che hanno attinto alla lista DRAFT che comprendeva Peter Alegi e Maurizio Lepri.

Il titolo, una formalità data anche la disparità dei valori in campo, è stato vinto da SPQR MMIX (Massimo De Paolis, Emanuele Lo Cascio e Andrea Capelli, integrati da Maurizio Lepri) che ha superato 4-0 il Black Rose Roma (Andrea Strazza, Luca Periccioli e Andrea Periccioli, integrati da Peter Alegi).

La speranza è che, nel 2023, la Coppa Lazio F.I.S.C.T. di Calcio da Tavolo possa trovare una migliore collocazione nel calendario regionale penalizzato, nella seconda parte della stagione 2022, da una serie di eventi internazionali, federali e nazionali incredibilmente fitto.

Le potenzialità per un evento all’altezza del prestigio e della storia di questa manifestazione sono molto alte nella Regione Lazio. Resta tuttavia inteso che anche i giocatori e i club della Regione saranno chiamati a fare la loro parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *